Guanti firmati
dal miglior Made in Italy
La vedi, la tocchi e la senti. Se sono guanti made in Italy la differenza si coglie subito. Mazzoleni Gloves produce guanti in Italia, in un guantificio che appartiene da generazioni alla famiglia proprietaria.
Qui l’arte della guanteria è il saper fare di ogni artigiano che con le sue mani crea guanti made in Italy che saranno indossati in ogni parte del mondo. L’eleganza infatti non ha confini, ma ha la propria patria in Italia. Dietro la produzione di Mazzoleni Gloves c’è la cultura, l’estetica e il gusto che distingue il nostro Paese da qualunque altro.
Tocca con mano i nostri
guanti da guida Made in Italy
Il tempo
è il primo artigiano
In Mazzoleni Gloves, l’artigianalità tocca i suoi vertici, perché la produzione è basata sul fatto a mano. Ogni paio di guanti è ancora realizzato secondo i canoni del made in Italy più autentico. Non esiste una produzione in serie, ma i guanti sono lavorati singolarmente, per tagliare vengono utilizzate forbici e i macchinari per la cucitura sono a conduzione manuale. Gli artigiani operano con una precisione sartoriale e giorno dopo giorno applicano la loro esperienza con passione. La produzione di un guanto richiede moltissimo tempo, ma solo così ogni paio potrà mantenere la sua bellezza invariata negli anni.